Profilo Utente

Login non effettuato.
Parametri di ricerca
Data atto (da - a)
 - 
Numero atto
Tipo atto
Oggetto
Servizio proponente

pp12345678910pp
Dett.
Num. atto
Data atto
Oggetto
Testo
pp12345678910pp
329
DETERMINAZIONI
13/10/2017
Festa della mela campanina e del Parmigiano reggiano del 15.10.2017 - Impegno di spesa
321
DETERMINAZIONI
09/10/2017
MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ATTREZZATURE MENSA SCOLASTICA - IMPEGNO DI SPESA.
320
DETERMINAZIONI
09/10/2017
FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018 - IMPEGNO DI SPESA.
319
DETERMINAZIONI
07/10/2017
Acquisto n. 2 sim ricaricabili Wind da inserire nel marcatempo del magazzino comunale in Via Don Minzoni e nell'impianto d'allarme presso la scuola materna in Via Focherini.
318
DETERMINAZIONI
07/10/2017
Attuazione della L.R.n.16/2012 " Norme per la ricostruzione nei territori interessati dal sisma del 20 e 29 maggio 2012". Individuazione delle unità minime di intervento - UMI- e modalità attuative di intervento ai sensi degli art.5-6-7 della L.R. 16/2012 ". Aggiornamento settembre 2017. Affidamento incarico arch. Ezio Righi.
317
DETERMINAZIONI
05/10/2017
Appalto lavori Recupero del fabbricato "ex scuole elementari" di Piazza Andreoli n.59, attualmente inagibili a seguito dei danni causati dal sisma del maggio 2012, mediante intervento di ristrutturazione finalizzato al ripristino danni sisma, miglioramento sismico del fabbricato e contestuale rivalorizzazione degli spazi esistenti a funzioni nuove e diverse. Presa atto avvenuta aggiudicazione appalto al Raggruppamento Temporaneo Imprese Edilgrisendi spa di Reggio Emilia con Exim Group srl di Reggio Emilia.
316
DETERMINAZIONI
05/10/2017
Festa della Birra, 6-7-8 ottobre 2017. Impegno di spesa.
313
DETERMINAZIONI
02/10/2017
"Sport...anch'io" 5° Edizione. Approvazione bando per l'assegnazione di un buono di sostegno alle famiglie per la pratica sportiva dei giovani dai 5 ai 17 anni di età.
312
DETERMINAZIONI
30/09/2017
Acquisto materiale di cancelleria e archiviazione per i vari uffici comunali tramite ordine diretto sul MEPA. Assunzione impegno di spesa.
308
DETERMINAZIONI
28/09/2017
Fabbricato uso Centro Sociale sito in via Togliatti 34. Prea atto avvenuto cessazione attività Associazione Centro Sociale La Bastia ed attuazione della delibera di G.C. n. 67 del 8.0.2017 . Liquidazione ditta la Luce snc realizzazione impiant o elettrico. Assunzione impegno di spesa.
307
DETERMINAZIONI
28/09/2017
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL MONTARICHI UBICATO ALL'INTERNO DELLA SEDE MUNICIPALE IN PIAZZA ANDREOLI. - AFFIDAMENTO LAVORI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA -.
306
DETERMINAZIONI
28/09/2017
Intervento di manutenzione all'automezzo scuolabus Iveco Cacciamali 90E21NA (targa CD589CT) in dotazione al servizio trasporti scolastici del Comune di San Possidonio consistente nella riparazione della tappezzeria di sedute varie. - Affidamento lavori - Assunzione impegno di spesa -
305
DETERMINAZIONI
27/09/2017
Interventi di svuotamento e lavaggio di fosse biologiche e condotte di scarico a servizio dei moduli abitativi di via Lazio e via Toscana. Pulizia finale. Integrazione. - Affidamento servizio - assunzione impegno di spesa -
297
DETERMINAZIONI
20/09/2017
Integrazione impegno di spesa determinazione n. 105 del 29.03.2017 avente ad oggetto. "Festa di Primavera" - 7° Edizione - iniziativa di promozione e valorizzazione del centro - domenica 9 aprile 2017".
296
DETERMINAZIONI
20/09/2017
Acquisto registri di stato civile anno 2018 per l'ufficio servizi demografici dalla Ditta Grafiche E.Gaspari srl. Impegno di spesa.
294
DETERMINAZIONI
19/09/2017
Acquisto prodotti per l'igiene e la pulizia tramite ordine diretto sul MEPA. Assunzione impegni di spesa.
293
DETERMINAZIONI
19/09/2017
AFFIDAMENTO LAVORI DI RIPRISTINO DANNI SUBITI AL PATRIMONIO COMUNALE A SEGUITO DI SINISTRI STRADALI AVVENUTI IN VIA FEDERZONI E VIA MATTEOTTI NEL MESE DI AGOSTO 2017 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA -.
292
DETERMINAZIONI
19/09/2017
Acquisto di lampade votive per l'illuminazione dei loculi presenti all'interno del cimitero comunale. - Affidamento fornitura - Assunzione impegno di spesa -.
289
DETERMINAZIONI
15/09/2017
Concerto della Banda maltese di Kercem, venerdì 15 settembre 2017. Impegno di spesa.
286
DETERMINAZIONI
09/09/2017
AFFIDAMENTO FORNITURA DI SPAZZOLE FRONTALI PER LA SPAZZATRICE STRADALE JOHNSTON COMPACT 40 IN DOTAZIONE AL SETTORE TECNICO/SERVIZIO MANUTENZIONE. - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA -.
Richiesto codice PIN
Operazione in corso
Anteprima