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Numero atto
Tipo atto
Oggetto
Servizio proponente

pp12345678910pp
Dett.
Num. atto
Data atto
Oggetto
Testo
pp12345678910pp
211
DETERMINAZIONI
02/08/2018
Sisma Maggio 2012 - Edilizia Scolastica Tempornaea - EST- lotto 24 di via Focherini n.5 - 7, utilizzato quale Scuola Secondaria di Primo grado e scuola Primaria "Don Giuseppe Andreoli "- Intervento di manutenzione straordinaria a parte della copertura. Presa atto avvenuta conclusione operazioni di gara ed aggiudicazione appalto lavori alla ditta S.T.E.P. srl Mirandola.
210
DETERMINAZIONI
01/08/2018
INTERVENTI DI MANUTENZIONE AD ALCUNE ATTREZZATURE IN DOTAZIONE AL SETTORE TECNICO E PICCOLE FORNITURE VARIE - AFFIDAMENTO LAVORI E FORNITURE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
209
DETERMINAZIONI
01/08/2018
MANUTENZIONE STRAORDINARIA AGLI INFISSI ESTERNI (PERSIANE AD ANTE IN LEGNO) DELLA SEDE MUNICIPALE SITA IN P.ZZA ANDREOLI 1. - AFFIDAMENTO LAVORI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA -.
208
DETERMINAZIONI
01/08/2018
INTERVENTO DI MANUTENZIONE ALL'AUTOMEZZO SCUOLABUS IVECO CACCIAMALI 90E21, TARGA CD 589 CT, IN DOTAZIONE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO, E FORNITURE VARIE -AFFIDAMENTO LAVORI E FORNITURE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
207
DETERMINAZIONI
01/08/2018
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE E PACCHI REINTEGRO PER CASSETTE PRONTO SOCCORSO MEDIBOX DA COLLOCARSI ALL'INTERNO DI FABBRICATI DI PROPRIETA' COMUNALE. - AFFIDAMENTO FORNITURA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA -
206
DETERMINAZIONI
01/08/2018
INTERVENTO SISTEMAZIONE E ANCORAGGIO DEL CONTROSOFFITTO COLLOCATO AL PIANO TERRA NELLA DORSALE CENTRALE DEL FABBRICATO ADIBITO A SEDE MUNICIPALE SITO IN P.ZZA ANDREOLI 1 . - AFFIDAMENTO LAVORI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA -
205
DETERMINAZIONI
27/07/2018
Appalto lavori di recupero, rigenerazione rivitalizzazione e riqualificazione del centro storico del paese, Piazza Andreoli ed ambiti limitrofi, danneggiati dal sisma maggio 2012 mediante potenziamento infrastrutture, arredi e servizi urbani. Autorizzazione sub appalto a favore della ditta Bolzoni Dario.
204
DETERMINAZIONI
28/07/2018
ACQUISTO ARREDI PER LA SCUOLA PRIMARIA,/SECONDARIA DI PRIMO GRADO E NIDO- IMPEGNO DI SPESA.
203
DETERMINAZIONI
25/07/2018
RIMBORSI TRIBUTI COMUNALI (IMU E TARI)
202
DETERMINAZIONI
23/07/2018
Approvazione della graduatoria degli spuntisti per il mercato settimanale del martedì. Situazione al 10-07-2018.
201
DETERMINAZIONI
23/07/2018
Liquidazione al personale dipendente delle spese di viaggio sostenute per missioni nel periodo dicembre 2017 - giugno 2018.
200
DETERMINAZIONI
23/07/2018
Liquidazione compenso per ferie non usufruite e ore di straordinario alle Educatrici Sigg. re CANNIZZARO GRETA , FERRI ANNA-LISA e MURACCHINI ALESSIA, cessate dal servizio.
199
DETERMINAZIONI
18/07/2018
La Notte Bianca, mercoledì 18 luglio 2018. Impegno di spesa.
198
DETERMINAZIONI
18/07/2018
Concessione di ausili di natura finanziaria per il triennio 2018-2019-2020 a Croce Blu dei Comuni di Concordia sulla Secchia e San Possidonio. Impegno di spesa.
197
DETERMINAZIONI
18/07/2018
SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE 0/6 ANNI - DESTINAZIONE DI PARTE DEL FONDO NAZIONALE ANNO 2017 ALLA SCUOLA PARITARIA S.B.VARINI. IMPEGNO DI SPESA
196
DETERMINAZIONI
14/07/2018
AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALI EDILI VARI PER L'ESECUZIONE DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE SU IMMOBILI COMUNALI -ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA -
195
DETERMINAZIONI
11/07/2018
Predisposizione progetto per l'impianto elettrico per la manifestazione temporanea denominata NOTTE BIANCA. Incarico al P.I. Fontana Oden Studio Elettrotecnico. Approvazione spesa.
194
DETERMINAZIONI
10/07/2018
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI IRRIGAZIONE DI SOCCORSO ALLE AREE VERDI POSTE ALL'INTERNO DEL NUOVO POLO SCOLASTICO IN VIA FOCHERINI. - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA -
193
DETERMINAZIONI
09/07/2018
Acquisto n. 100 penne personalizzate. Impegno di spesa.
192
DETERMINAZIONI
07/07/2018
Appalto lavori di recupero, rigenerazione rivitalizzazione e riqualificazione del centro storico del paese, Piazza Andreoli ed ambiti limitrofi, danneggiati dal sisma maggio 2012 mediante potenziamento infrastrutture, arredi e servizi urbani. Erogazione della anticipazione contrattuale di cui all'art.35 comma 18 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i alla ditta Green- Rov srl. Liquidazione I° Certificato di Pagamento.
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